ibuprofene elettronico a causa di omofoni ed errori di battitura, nella  modalità presa in giro.




Cerca di restare sintonizzato sulle questioni attuali, unisciti al canale TELERGRAM  BRERARTEXHIBITION


mercoledì 17 aprile 2024

QUANTO AI la superba dominate.

 QUANTO AI la superba dominate.

la Superba dominate dei mari

Occhi infantili ancora sprovveduti, ingenui guardiamo le evoluzioni dei servizi critici dell’Internet: Ogni browser.., la ormai cosciente concorrenza riguardo i sistem-generativa  operativi e i consolidatati salti generativi della intelligenza artificiale  "superintelligente" “superintelligenza”.  Così esposte  queste parole sembrano poche, però in ognuna  di esse si può trovare un pozzo senza fondo di studi, analisi, applicazione, sacrifici, lavoro, e il soffrire di intere vite nell’ingarbugliato sistema economico, e ben molto altro,   Il dominante resta l'opportunismo di obsoleta professionalità che da sempre in nome della sua superba superiorità se la  spassa alla grande alle spalle di quanti viene tolta l’aria.  

Nella parvenza delia proiezione d’immagine con paramenti ben addobbata, noi reietti, invidiosi di non aver aver avuto la possibilità di gioire,  esclusi dogmaticamente dal sistema superiore, da raccomandazioni e inciuci, guardiamo  ancora qualche sogno che non siamo mai stati capaci di realizzare.

Produttivamente si prevede intenso con l’aumento di turismo e maggior spazio di tempo libero che avranno le persone.  Le esposizioni che hanno grandi opportunità in questa direzione sono molte, tra di esse quelle del settore nautico,

Parliamo ancora di fiere expo, e guardiamo l’American International Exchange Group (AIE) ha sede a Los Angeles, la più grande città degli Stati Uniti occidentali. La fiera è stata fondata legalmente con l'approvazione del Dipartimento di Stato degli Stati Uniti e la sua sede legale è la California, USA. Ha filiali dirette e uffici a Los Angeles, New York, Las Vegas, Chicago, Orlando, Atlanta e in altri luoghi negli Stati Uniti. Dispone di una propria flotta esclusiva, di un team di guide turistiche senior e di un gran numero di risorse alberghiere convenzionate e analisi, agevolazioni logistiche ecc. 

Il predecessore dell'AIE è la Camera di commercio internazionale delle fiere americane, fondata nel 1992. Nel 1998, la sede centrale ha stretto partnership strategiche globali e a lungo termine con organizzatori di mostre internazionali come l'American International Chamber of Commerce, l'American Association of International Exhibition Management (IAEM), l'International Exhibition Union (UFI) e il Sands Exhibition Group. Ospita e co-organizza ogni anno più di 130 mostre di fama mondiale.  Per il trend di sviluppo  vediamo l’ausilio delle nuove tecnologie, robotica, ecc.  Il 24-28 gennaio 2024  ha presentato e si è svolto il Salone nautico internazionale di New York 2024, Stati Uniti al Javits International Exhibition Center, New York, USA.  Sono stati esposti  gli yacht di lusso che riescono ad attirare l'attenzione dei visitatori non solo locali. Il salone nautico è la più grande esposizione di yacht e relative forniture e servizi a New York e uno dei più grandi saloni nautici al coperto del Nord America. Più di 550 espositori hanno partecipato a questo salone nautico. Il numero dei commercianti ha raggiunto i 2.000. in un'area espositiva di 50.000 metri quadrati. 

La più grande esposizione di tutti i tipi di yacht del paese è sempre stata un evento che gli appassionati della vita da yacht attendono con ansia ogni inverno. Oltre a visitare gli ultimi modelli di yacht e conoscere le varie attrezzature di bordo e le conoscenze sul turismo nautico, in fiera si può anche acquistare lo yacht di vostra scelta a un prezzo scontato, sia che si tratti di una barca da pesca, di uno yacht di lusso, di una barca a vela, di un jet sci o canoa, nonché una varietà di forniture e servizi per la nautica da diporto. Emozionalmente collocata nel freddo inverno, in questo spettacolo si può immaginare di portare amici e la  famiglia e  prepararsi per le attività acquatiche della prossima estate. Insieme, provare anche virtualmente e fisicamente a navigare su uno yacht nel lago coperto più grande del mondo, provare il surf, godervi spettacoli di wakeboard e altro ancora. Più di 200 conferenze. su varie conoscenze sulla vita in yacht, nonché guide turistiche in loco che spiegano in cinese.

Oggi si conclude in Cina  il 'Haikou Boat Show, la Cina è ancora all'inizio di queste esperienze nel settore nautico,  L'expo è salpata sabato sera come momento clou della quarta China International Consumer Products Expo nella provincia di Hainan.  Numero record di imbarcazioni d'oltremare. La partecipazione di produttori di imbarcazioni di fama mondiale provenienti da Regno Unito, Finlandia, Polonia, Francia e Stati Uniti sottolinea l'importanza e il fascino internazionale dello spettacolo, in un'esposizione diversificata di yacht di lusso e artigianato marino. Secondo gli organizzatori dell'Haikou Boat Show 2024, vengono esposte 250 navi, tra cui 120 yacht di 80 marchi internazionali, che presenteranno l'innovazione nautica internazionale.  170.000 metri quadrati di spazio espositivo marittimo non solo mostrano yacht, barche a vela e nuove imbarcazioni, ma integrano anche attività come eventi di pesca in mare, spettacoli acquatici, esperienze di kayak e paddle boarding,  L'area espositiva terrestre ha creato 15.000 metri quadrati di spazio per l'esperienza dello stile di vita Haikou, oltre all'esposizione di barche, attrezzature e accessori per barche, presenta anche seminari sul settore nautico, cerimonie di varo di barche ed eventi di volo con droni. L'organizzatore ha affermato che con l'"economia degli yacht" come leva di sviluppo, l'evento mira a creare uno spazio espositivo e di esperienza diversificato come hub, quindi stimolare una crescita globale in tutti i settori e i settori, accelerare l'accumulazione e l'espansione dell'industria degli yacht di Hainan e costruire una moderna ecologia industriale e un ambiente di investimento per gli yacht, la vita all’aria aperta e il turismo.

Non resta che aspettare settembre  con il salone nautico di Genova, che dichiara di aver avuto 118.269 visitatori  - 184 novità in esposizione e première  -1.043 brand esposti - 3.190 prove in mare oltre 1.000 imbarcazioni con 143 posti barca in più in acqua.  Dati economici trasparenti qui non se ne vedono, per le altre expo internazionali  i dati sono accessibili. Però la fiera vanta 2.294 articoli pubblicati solo nel periodo della manifestazione, e meraviglia della comunicazione ben oltre 11 ore di servizi televisivi dedicati alla manifestazione!  Oltre ovviamente a radio e strillone locale.   Che già la pagina attuale di presentazione della esposizione su internet sembri obsoleta ...  Però il sempre Cristoforo Colombo che la protegge.

Solo per l' Europa le analisi dei saloni nautici riportano i ben più visibili - il Salone nautico di Göteborg, Svezia, - la Fiera internazionale della costruzione navale di Istanbul , Turchia, - Il Salone nautico internazionale di Helsinki , Finlandia. - Il Salone nautico di Spalato , Croazia. -  Il Salone Nautico di Madrid , Spagna. - Il Salone nautico internazionale di Lillestrom in Norvegia, - L' Esposizione internazionale degli sport nautici a Zagabria, Croazia.- L'Esposizione di attrezzature per barche nuove e usate e sport acquatici a Magdeburgo, Germania. Ognuna di queste fiere ha una maggior visibilità internazionale di quella di Genova.

Ci genuflettiamo e chiediamo scusa per queste povere illazioni,  al sistema superiore culturale,  professorale,  architettonico ecc. che irrompe nella comunicazione locale e vanta il sistema, pertanto ci scusiamo. Il miglior salone globale a cui assolutamente non si può rinuncia di andare è quello di Genova, tanto per quanto ci riguarda al massimo possiamo pensare ad un gommone in plastica per andare al mare, ovviamente chi può andarci, forse riusciremo ad andare a trascorrere qualche ora sulla passeggiata di Nervi. 

Per le notizie principali quelle colte e che contano,  seguite Sampdoria news! Goal!

-mm-

Nessun commento:

Posta un commento