ibuprofene elettronico a causa di omofoni ed errori di battitura, nella  modalità presa in giro.




Cerca di restare sintonizzato sulle questioni attuali, unisciti al canale TELERGRAM  BRERARTEXHIBITION


martedì 16 aprile 2024

QUANTO AI sovraccapacità di prospettiva.

 QUANTO AI sovraccapacità di prospettiva.


Verso il meglio considerando il peggio in una mattina che apre le porte, con notizie essenzialmente economiche, organizzative, con un Asia sempre più efficiente autodisciplinata e costruttiva. 

Nel suo estrapolare  Bloomberg  espone le notizie più rilevanti che riguardano - La Cina che cresce del 5,3% nel primo trimestre... ma restano dubbi sulla sostenibilità -  Xi afferma che le esportazioni cinesi hanno alleviato l’inflazione globale nei colloqui di Scholz - L’UE lancia un’offensiva commerciale con la Cina dopo essere stata “giocata” per anni -  e in enfasi  "Il leader tedesco mette in guardia la Cina dalla sovraccapacità, facendo eco alle lamentele degli Stati Uniti. (ndr, quest’ultima comunicazione, se vera poiché non se ne trova, almeno noi  non ne abbiamo trovato,  traccia ufficiale); meno male poiché di sulla  sovraccapacità  potrebbero sorgere  ampie interpretazioni confinanti e riguardanti altri settori sociali. La questione sovraccapacità trasversalmente riguarda ampiamente tutte le persone che si sono impegnate, pensando che l’applicazione della propria capacità secondo lo schema concorrenziale. Capacità individuale anche interna al piccolo posto di lavoro  secondo imprinting per poter ottenere meritati vantaggi. Questa è stata la regola, imprinting  imposto attraverso la politica e le filosofie Pubbliche e privavate.  Montatura del falso poiché se non raccomandati politicamente, appartenenti ad un gruppo,  compromessi, ecc. la fine predestinata è l'eliminazione o emarginazione attraverso la burocrazia o con scoraggianti e sussurranti insinuazioni come droga o altro che il potere di quel determinato sistema applica, ben sapendo che ha allineata una giustizia  del massimo peso economico.

Cercando di comprendere il meccanismo di interazione della società moderna in queste tristezze di sistema immaginiamo che comunque ne sentiremo ancora parlare,  poiché secoli di miseria pesano sulle spalle della gente.

Guardando verso le attuali interazioni spicca  la governance digitalecontenuto, che irrompe. Le ultime riguadagno la tendenze nell’intelligenza artificiale generativa e rischi legali, diritto d'autore, disinformazione. 

L'utilizzo di tecnologie digitali come l'intelligenza artificiale generativa, (ndr.“questo è lo stile di esposizione comune generalizzata su molti media, che non comprendiamo ancora e pertanto cambiamo aspettando una super IA generativa  coordinante,  in”) - le intelligenze artificiali sono un pilastro importante della strategie che determina le competitività. D’altro punto di vista,  nel grande impatto che hanno sull’economia e sulla società,  è fondamentale prestare molta attenzione alle regole. I media che forniscono informazioni pratiche sulle regole e sulle tendenze tecnologiche relative alla tecnologia digitale, come le normative sull'intelligenza artificiale e la protezione dei dati in ciascun paese dovrebbero coordinarsi, attraverso articoli specializzati, consapevoli dell’influenza di fascia e della ricaduta sullo stile di vita sociale, nel supportare il processo decisionale esecutivo che collega le nuove tecnologie all'innovazione. 

Alcuni affrontano la questione nell’insieme, altri si dedicano solo alle fasce  economicamente più interessanti e lasciano alla così detta politica “democratica” il quadrino sociale, attraverso  elezioni che diventano distopiche anche grazie al modello d’intelligenza artificiale generativa applicata in quel momento, con una continuità della disinformazione che diventa più persuasiva. Mentre il pubblico pagante disinformato aspetta di vedere come la stessa IA generativa si trasformerà con nuovi calcoli di percezione del futuro. Già in alcune situazioni vengono  aumentate la proprie credibilità divulgando informazioni di servizio cloud  in modo proattivo.

Considerando i cloud attualmente sono in grado di ospitare migliaia e molti più utenti simultanei. Il cosiddetto sciame, formulata da molti anni dell’effetto ragnatela, è quasi in un fine con la storia che ha già dato i suoi profeti e loro esecutori, i quali hanno considerato la tolleranza nella generazione nel determinare la relativa credibilità applicabile secondo il tempo e lo spazio di comunicazione di quel momento, alle risorse umane. Superare il salto generazionale, già nell’attuale sono presenti progetti di costruzione basate su cloud privato, dove è prevista la concorrenza tra le principali società di cloud pubblico - e progetti di costruzione basta su cloud pubblico, dove è prevista la concorrenza tra le principali società di cloud privato.  

Le esposizioni sono il nostro punto d’interesse, in attesa di portanti eventi prosegue quanto riguarda la salute. Al "CES 2024", la fiera statunitense dell'elettronica di consumo tenutasi a Las Vegas nel gennaio di quest'anno. L’Inpet ha ricevuto il Premio Innovazione nella categoria Salute digitale. Inpet è progettato per consentire il monitoraggio naturale dell'ambiente di vita, tenendo conto delle abitudini degli animali. Questo perché per monitorare l'attività o la salute di un animale da compagnia, l'animale non deve sentirsi a disagio o infastidito fisicamente o emotivamente. Riconosciuto per la sua eccezionale tecnologia e innovazione in quanto può prevenire l’obesità nei gatti e altre complicazioni, che recentemente sono aumentate rapidamente. Misura la composizione corporea e lo stato di salute di un animale domestico, che può essere confermato solo visitando un ospedale veterinario e utilizzando dispositivi medici come la TC a casa con elevata precisione e prezzo basso. I dati misurati vengono analizzati con un modello AI e quindi forniti come rapporto sanitario. Aspettiamoci dalla politica l’ennesima burocratizzazione anche di questi supporti con la necessita di un autorizzazione veterinaria.

Altra Expo attuale, nell’indice CBS fiere in tutto il mondo ieri per importanza globale, viene evidenziata la fiera di Canton. 

Ieri mattina, e stato il primo giorno della 135a sessione della storica fiera commerciale d' importazione ed esportazione cinese, che durerà fino al 5 maggio, è divisa in tre fasi, con la seconda fase sul tema "arredamento per la casa di qualità" dal 23 al 27 aprile, e la terza fase sul tema "vita migliore" dal 1 al 5 maggio.

L’ area espositiva è enorme in metri quadrati, la fiera ospita 28.600 imprese presenti alla mostra di esportazione e 680 aziende presenti alla mostra di importazione. Presenti alcuni sistemi evoluti che permettono anche mentre gli acquirenti esperti provenienti da tutto il mondo  partecipano alla Fiera di Canton di cercare di migliorare la loro efficienza. Milioni di prodotti in esposizione con possibili analisi integrate per i prodotti che siano ottimi da vendere anche con  piattaforma di e-commerce secondo luogo di distribuzione e inoltre per l'e-commerce transfrontaliero è stata allestita una zona magazzino estero.

L’affluenza in fiera è motivata dalla possibilità guardare  con i propri occhi, toccare le cose e controllare la qualità. E poi poter fare qualche ricerca se i prodotti sono interessanti da vendere e se è possibile trarne un profitto. 

La Fiera di Canton è la più efficace poiché si rivolge al gruppo di clienti più numeroso. le categorie di prodotti in mostra sono complete ed è agevolato, e pertanto facile, stabilire contatti con le imprese a monte e a valle, con filiere trasparenti il che rende più semplice l'esplorazione dei potenziali clienti. La Fiera di Canton, spesso definita l'esposizione numero 1 al mondo in termini di dimensioni, con più di 9,3 milioni di commercianti d'oltremare che hanno partecipato alla Fiera di Canton sin dalla prima sessione, attualmente espone  più di 90.000 prodotti intelligenti come mani bioniche con interfaccia cervello-computer, apparecchiature automatiche di navigazione e trasporto e macchine di traduzione con intelligenza artificiale (AI). Oltre il 50% degli espositori sta applicando attivamente tecnologie digitali come l’intelligenza artificiale e l’analisi dei big data per trasformare la produzione e le operazioni. Sul tema "produzione avanzata", 450.000 sono articoli ecologici e a basse emissioni di carbonio e più di 250.000 sono prodotti con proprietà intellettuale indipendente. 

Così rientriamo nel tema sovraccapacità,  solamente non ci ricordiamo quando come e quando le situazioni non funzionavano e i responsabili venivano premiati in effetto raccomandazioni. Ma è solo polemica o prospettiva.

-mm-

Nessun commento:

Posta un commento